Nail Care

Pedicure

La pedicure è un vero e proprio trattamento che serve sia per rendere i piedi esteticamente più curati e belli, specie nella stagione estiva, ma anche a migliorare in generale lo stato di salute e di benessere delle unghie dei piedi. Serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma a rendere armoniosi e confortevoli i piedi, non solo per gli smalti di tendenza e alla moda, ma anche per l’eliminazione di eventuali inestetismi quali ispessimenti, callosità, pelle ruvida.

Ricostruzione in gel

La ricostruzione delle unghie è diventata un fenomeno in grande crescita anche in Italia negli ultimi decenni. Si è diffusa sempre più nelle donne l’attenzione al presentarsi con unghie impeccabili e ben curate in ogni occasione e non solo in caso di grandi feste quali matrimoni o eventi mondani.
La ricostruzione delle unghie con il gel può essere usata sia da chi ha le unghie rovinate (esempio onicofagia) che per chi ha le unghie fragili, ma anche da chi desidera abbellire le sue unghie naturali.
È una tecnica estetica mediante la quale si pratica un allungamento o ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel, da non confondere con le unghie finte.

Manicure

La manicure estetica è un trattamento che deve essere svolto periodicamente per ottenere risultati durevoli nel tempo. Serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma ad abbellire l’epidermide di tutta la mano, a trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie, a massaggiare con prodotti rilassanti le mani: insomma un vero trattamento di cura e bellezza non solo estetico,ma anche per la salute delle mani e unghie della cliente.